Chi Siamo

L’associazione Enoculturale MasterWine nasce il 18.06.2012  da un’idea di Andrea Moscariello uno dei più giovani Sommelier della Campania, nato a Eboli il 02.09.1986 dove resiede, decide di "portare" attraverso degli eventi WINE night nei diversi locali della provincia di Salerno il suo nuovo compagno d'avventure sua maestà: "Il Vino".

Iniziato per passione e soprattutto per "scherzo" gli eventi hanno preso sempre più piede e le richieste per il giovane Sommelier sono aumentate di giorno in giorno , basti pensare che ad oggi presta la sua conoscenza e la sua professionalità in diverse manifestazioni, eventi e locali della provincia di Salerno .

Partita nel 2012, ormai Masterwine  è una realtà consolidata all’interno del panorama enogastronomico e al tempo stesso dell’intrattenimento di Salerno e provincia.

L’associazione crescendo mette in campo il progetto “MASTER WINE COACH “con un team di professionisti del settore e un programma strutturato in modo da lasciare professionalità e competenza ai soci.

Il progetto si amplia sempre più con la presentazione del nuovo sito e di tutti i corsi,manifestazioni ed eventi che effettuerà l’associazione ai suoi soci.

Il nostro obiettivo è portare ogni giorno avanti la cultura del vino e del servizio di sala,collaborando con il nostro team e i nostri soci a migliorare sempre più la qualità,la conoscenza e la professionalità offerta al cliente.